martedì 4 marzo 2008

A Mister Gino.

"A te che sei l’unico amico
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire
che riesci a render la fatica un' immenso piacere
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore
a te che sei, semplicemente sei
sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei..."






Ogni tanto è bello

tornare ad essere

adolescenti innamorate.

4 commenti:

Grissino ha detto...

Ogni tanto é bello scrivere sul Blog...

:-P

Anonimo ha detto...

sei sempre dolcissima..
vi aspettiamo qui al nord... daiiii preparate le valige..

Anonimo ha detto...

Anche per me sei sempre dolcissima...la tua amica del cuore ti saluta! Saluti anche a Mister Gino

Anonimo ha detto...

allora.... non ci vuoi più far emozionare.!!! lo sai che c'è bisogno anche del tuo blog.. e preparate queste valige che i bimbi vi stanno aspettando...... e anche noi..