sabato 16 febbraio 2008

INTERMEZZO TRASH

Centro disintossicazione dal trash televisivo:"Salve, mi chiamo Gina. Ammetto di avere un grosso problema: il sabato pomeriggio guardo "Amici di Maria de Filippi".
Il ballerino in questione è il mio candidato alla vittoria finale: non perchè è bello come un giovane Werther, nè perchè sembra un David in carne e ossa.
Non è sguaiato e balla bene. Una rarità nei programmi di S.Maria di Cicciobaffo.
Oddio,aiutatme...devo smettere!".

Ne sono consapevole: questo post segnerà la fine della mia credibilità come donna di lettere.

3 commenti:

Grissino ha detto...

ORRORE E RACCAPRICCIO.

Stavo quasi per cancellarti da Google Reader.

E non per Maria De Filippi che, come tutti, fa il suo lavoro e secondo me neppure malissimo. Ma per la trasmissione che (mi scuserai ma sono sincero) é assolutamente vomitev... ehm, INGUARDABILE!!! Vatti a guardare un ballo a teatrro che almeno supporti l'arte anziché Mediaset. :-P

Gina ha detto...

Fortunatamente a teatro ci vado spesso, ma,sai,ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio.Della trasmissione trovo gradevoli le esibizioni degli alunni, alcuni davvero bravini.Il resto, concordo con te,è fuffa. Perchè la guardo? Il trash crea dipendenza: l'ho già detto, sto cercando di smettere! :-)

Anonimo ha detto...

People should read this.