mercoledì 19 dicembre 2007

15.12.2007



Mr.Gino, cravatta rossa ed aria elegante
mi aspettava
illuminato dalle luci natalizie della Las Vegas emiliana.

Traballante sulle mie scarpine da diva anni 5o
non ho avuto dubbi: sì, sì, sì.

Nel cuore del mio cuore l'avevo sposato già da un pezzo.

Ora sono ufficialmente Miss Gina.
Alles Gute!

" Ieri sera era amore
io e te nella vita
fuggitivi e fuggiaschi
con un bacio e una bocca
come in un quadro astratto:
io e te innamorati
stupendamente accanto. "
Ada Merini


























4 commenti:

Grissino ha detto...

Vediamo se ti ho capito bene: ti sei sposata ieri in comune con Mr Gino?

Alles Gute!!
:-))

Ma al tuo pranzo/cena di matrimonio c'era anche una Erdapfelsalat? (qui la chiamano cosí!).

Gina ha detto...

Ci siamo sposati sabato pomeriggio(15.12.2007) e si è mangiato solo
emiliano!
Grazie!

Grissino ha detto...

Tantissimi auguri Gina e soprattutto che possiate poi andare a vivere nella vostra cittá dei sogni su a nord
;-)

Che problema hanno avuto i tuoi biscotti? Pensi sia stato un problema di ricetta o di ingredienti o di esecuzione?

Gina ha detto...

La prima infornata è stata un disastro: i miei Zimtplaetzchen avevano un'aria talmente grama e un sapore cosi' anonimo che mi hanno fatto tenerezza! Probabilmente ho messo troppa farina...boh!!! La pasticceria non è il mio forte.
A casa mia i biscotti di Natale sono una tradizione irrinunciabile percui ci ho riprovato questo pomeriggio: non sono venuti male. Ne ho fatti pochi (l'insucesso con i biscotti alla cannella mi aveva demoralizzata) percui quest'anno niente sacchettini regalo!! Sarà per il Natale 2008!