giovedì 6 novembre 2008

La primadonna del Bagaglino è tornata. Col cervello abbronzato.


Berlusconi: «Obama? Bello e abbronzato»

MOSCA - Barack Obama è «bello, giovane e abbronzato» e quindi «ha tutto per andare d'accordo» con il presidente russo Dmitri Medvedev.
Come anziano di età e di ruolo nella politica internazionale - aveva aggiunto il presidente del Consiglio - cercherò di mettere a disposizione tutta la mia esperienza per unire Obama e Medvedev, affinché i rapporti si sviluppino al meglio». Poi la battuta sull'«abbronzatura» di Obama: «È una carineria assoluta, un grande complimento» ha ribadito.


Il nostro Cavaliere assomiglia sempre più alla caricatura del Commendatur Zampetti, pace all'anima sua.
La colpa di queste battutine idiote sarà della colata di cemento che gli sovrasta il cervello?
O è solo invidia per qualcosa che lui non ha più? Con l'eccezione dell'abbronzatura naturalmente. Quella, tra lampade e cerone, ci costa quanto il crac dell'Alitalia.

Alle guasconate del Signor Berlusconi siamo tutti- purtroppo-abituati. Ma,Cristo, non stai parlando del Presidente degli Stati Uniti con gli amici di bisboccia, in tribuna d'onore a S.Siro!
Il nostro biglietto da visita alla nascente Amministrazione Obama non poteva essere migliore: " Mr.President nice to meet you! Quando il suo Paese si troverà a collaborare con l'Italia, i suoi interlocutori saremo noi, quelli che dichiarano che Al Qaeda è contenta della sua elezione e che fanno i mattacchioni ironizzando sulla sua abbronzatura. Oh ma sono tutte carinerie, right?."

3 commenti:

Grissino ha detto...

Vabbé, sull'abbronzatura é solo una questione di gaffe... ma dire che lui va a consigliare Obama che é un presidente che ha la valigetta nucleare su cosa fare mentre Berlusconi non ha nulla e di responsabilitá ne ha molte meno, fa proprio ridere!!

Gina ha detto...

Concordo Grissino,anche se ogni tanto Mr. Berlusconi potrebbe evitare di fare il simpatico cazzaro in giro per il mondo.
Immagino che Obama non veda l'ora di ascoltare i consigli del Cavaliere...come no, non ci dorme la notte!:-D

Anonimo ha detto...

Voleva fare il simpatico, ma gli è andata male. Del resto mica tutti si chiamano Fede, Galliani, Carfagna, ecc...Hai ragione, è proprio un cazzaro !!!